www.amicizialontana.org

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • increase font size
  • Default font size
  • decrease font size

Cavanis

Global Istituto Cavanis Congregazione delle Scuole di Carità...

Ortigueira

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Errore

Example of Section Blog layout (FAQ section)

Notizie da Ortigueira - Brasile

E-mail Stampa PDF

Notizie da Ortigueira - BrasileAprile 2011 - Mamma mia, amici, mi accorgo solo ora che l’ultima circolare risale al “lontano” Natale 2010. Non mi sembra vero, eppure è proprio così: e tra poco siamo già a Pasqua. Mi metto subito a scrivere perché di cose da raccontarvi ne ho davvero tante: vedrò di farlo senza dilungarmi troppo. Alla fine del mese di gennaio abbiamo festeggiato San Sebastiano, patrono di Ortigueira e devo dire che c’era tantissima gente: la festa è andata davvero bene e ha anche portato una discreta entrata economica che ci fa respirare, dopo le forti spese per il rifacimento del tetto della chiesa: era crollata, ricorderete che lo avevo scritto, poco prima che arrivassi a Ortigueira.

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Aprile 2011 07:50

Fratel Aldo Menghi

E-mail Stampa PDF

“Sono in pericolo, ma continuerò a combattere la droga e la miseria. Devo salvare i bambini”. Così scriveva il Fratello Aldo Manghi, poco tempo prima della sua morte. Nella giornata di preghiera e digiuno in memoria dei Missionari Martiri, 24 marzo 2011 ricordiamo Fratel Aldo Menghi ucciso dai narcotrafficanti, con due colpi di pistola in testa, a Esmeraldas (Ecuador), il 16 luglio 1995. Aveva 51 anni.

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Marzo 2011 21:58

5x1000 Amicizia Lontana

E-mail Stampa PDF

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Novembre 2011 10:51
You are here: Section Blog Amicizia Lontana